Un Mondo di Solidarietà

Cena di beneficenza per il reparto pediatrico di Trostyanets

 Il nostro progetto si propone di organizzare una cena di beneficenza per raccogliere fondi per il reparto pediatrico dell'ospedale di Trostyanets, una delle prime città che ha subito gli effetti della guerra in Ucraina.  

L'evento si terrà il 24 Marzo 2023 presso il ristorante “Magione Papale” del L’aquila con la partecipazione e patrocinio del Comune dell’Aquila, Comitato Perdonanza, FAI Delegazione di L’aquila e Comune di Trostyanets.



Durante la cena, i partecipanti avranno l'opportunità di gustare piatti tipici dell'Ucraina, preparati con ingredienti freschi e di alta qualità.

L'obiettivo della cena di beneficenza è quello di raccogliere fondi per aiutare il reparto pediatrico dell'ospedale di Trostyanets, che ha subito danni e carenze a causa della guerra. I fondi raccolti saranno utilizzati per acquistare attrezzature mediche e materiali sanitari, migliorare la qualità dell'assistenza medica e garantire il benessere dei bambini ricoverati.

Durante la cena, ci saranno anche momenti di intrattenimento e di condivisione, per far conoscere ai partecipanti la cultura e la storia dell'Ucraina e per sensibilizzarli sulla situazione di emergenza sanitaria nel paese.

Ci auguriamo che questa cena di beneficenza possa suscitare l'interesse e l'attenzione di tutti coloro che vogliono contribuire alla causa e fare la loro parte per migliorare la situazione sanitaria dell'Ucraina.


Costo della cena è di 50 euro con coperto e vini inclusi.

Sponsor della cena

Con il Patrocinio